DOMANDE FREQUENTI

A) Vendete anche ai privati ?

Si, vendiamo anche ai privati, non è necessario avere una Partita IVA, è sufficiente Il Codice Fiscale ed inoltre non è necessario raggiungere un minimo d’ordine per acquistare. Però bisogna tenere in considerazione che per ordini inferiori ai € 1000 o con destinazione isole o località disagiate, verrà aggiunto un contributo spesa per la spedizione.

B) A chi devo rivolgermi per avere maggiori informazioni sui prodotti ed il costo degli articoli ?

Per avere maggiori informazioni, e prezzo dei prodotti, può compilare on-line il modulo di contatto, inviare un messaggio WhatsApp allo 3802141436, oppure inviando una richiesta a info@azscuola.it specificando il codice e la descrizione del prodotto di cui vuole maggiori informazioni. Inoltre può contattarci telefonicamente ai seguenti numeri: 0825 1806922 dove personale qualificato Vi darà tutte le informazioni richieste.

C) Come posso fare per richiedere il catalogo cartaceo ?

Per ridurre al minimo possibile l’impatto ambientale della nostra attività abbiamo scelto di favorire utilizzo di cataloghi digitali eco friendly e stampare il numero molto limitato di cataloghi cartacei. Per richiedere il catalogo basta compilare on-line il modulo di contatto inserendo i dati del richiedente: indirizzo – numero civico – codice avviamento postale – città – ed contatto telefonico. Il catalogo viene spedito in OMAGGIO. Inoltre possono anche esserVi spedite ( se richieste) via mail tutte le informazioni sulle novità che non sono state ancora presenti in catalogo e sul presente sito.

D) E’ possibile richiedere una consulenza per conoscere la procedura da seguire per aprire un asilo/scuola materna –baby-parking/ludoteca?

Si, è possibile ricevere una consulenza compilando on-line il modulo di contatto oppure contattando telefonicamente allo 08251806922. E’ anche possibile comunicare tramite la chat di WhatsApp allo 3802141436.

E) Come faccio a richiedere un preventivo ?

Per richiedere un preventivo basta compilare on-line il modulo di contatto oppure contattarci ai seguenti numeri 0825 1806922 oppure inviare un WhatsApp allo 3802141436 e nostro ufficio commerciale Vi risponderà al più presto possibile. La richiesta di preventivo è gratuità, non comporta nessun obbligo di acquisto e non è vincolante per il cliente.

F) Richiesta Progetti

E’ possibile richiedere la progettazione degli spazi interni compilando on-line il modulo di contatto oppure contattando telefonicamente allo 08251806922. Il progetto 2D è GRATUITO. Per il progetto 3D (rendering) il costo è calcolato in base ai mq del locale. Se di seguito il progetto verrà confermato con l’ acquisto del relativo arredo, Vi sarà detratto intero importo dal totale dell’ordine.

G) Quanto tempo occorre per la consegna della merce ?

Gli ordini sono evasi in base all’ordine di arrivo. Gli articoli ordinati sono recapitati a mezzo ns. Corriere. I tempi di consegna sono: – da tre a cinque giorni per i prodotti presenti in magazzino, – dalle due alle sei settimane per i prodotti non disponibili in magazzino. La spedizione tramite corriere richiede da 48 a 72 h (2/3 giorni lavorativi). Inoltre è possibile recapitare la merce ordinata presso un indirizzo diverso da quello di fatturazione specificandolo al momento dell’ordine.

H) E’ possibile effettuare un reso della merce?

E’ possibile effettuare il reso della merce ed anche l’eventuale sostituzione. Non si possono restituire i prodotti su misura, personalizzati e acquistati su ordinazione. Il reso deve essere accettato mediante la comunicazione scritta e inviata tramite email, PEC o raccomandata. Eventuali costi di gestione del reso sono a carico del cliente. Il credito maturato, a seguito del reso autorizzato, potrà essere speso presso AZ Scuola Srl per altri acquisti. Si può ottenere anche eventuale rimborso, che però, avverrà dopo il controllo della merce resa. 

Per ulteriori chiarimenti o informazioni, non esitate a contattarci ai numeri di telefono sopra segnalati. Il nostro servizio clienti è a Vostra completa disposizione.