Smart Tales Primaria: importanti novità digitali per PNRR PIANO SCUOLA 4.0

Porta l’INNOVAZIONE nella tua Scuola!

Con il “Piano Scuola 4.0”, previsto dal PNRR, hai la possibilità di rinnovare la tua Scuola e accelerare il processo di digitalizzazione del sistema scolastico.

Una grande novità in questo settore è Smart Tales Primaria, il software didattico creato per gli insegnanti che vogliono innovare le lezioni sulle materie STEM.

 I vantaggi chiave di Smart Tales Primaria includono:

  • Migliaia di attività digitali che renderanno le lezioni di matematica, scienze e tecnologia più coinvolgenti e accattivanti!
  • Apprendimento Personalizzato: L’app adatta il suo livello in base alle abilità di ciascuno studente, inclusi i BES, garantendo che nessuno venga lasciato indietro.
  • Monitoraggio e Valutazione: Gli insegnanti della scuola primaria potranno assegnare i compiti e monitorare le prestazioni degli studenti, per poi intervenire in modo tempestivo e mirato.
  • Semplice da usare e in linea con il MIUR: Il piano di studi di Smart Tales Primaria garantisce contenuti coerenti con ciò che viene insegnato a livello nazionale. Ai docenti è offerto supporto continuo attraverso video tutorial e webinar.

 

Qui un video di presentazione di Smart Tales Primaria con tutte le sue funzioni ↓↓

 

 

Il futuro della scuola è qui!

Da sempre AZ Scuola è orientata alla creazione di spazi didattici innovativi che promuovono inclusività, accessibilità, integrazione, flessibilità e benessere degli alunni, proponendo quindi soluzioni di arredo e attrezzature che stimolino l’interazione, l’autonomia, la curiosità e la comunicazione, garantendo sempre la massima qualità e sicurezza.

 

TI PIACEREBBE RICEVERE UNA CONSULENZA GRATUITA e PARLARE DIRETTAMENTE CON UN NOSTRO ESPERTO?

Contattaci subito al numero 0825 1806922 o al numero 380 214 1436 (anche WhatsApp).




Leave a reply