Az Scuola ti manda in vacanza!

Con un acquisto minimo di € 5.000 riceverai un Voucher Evviva Vacanze da utilizzare insieme alla tua famiglia! 

Il diritto al soggiorno del Voucher Vacanza vale per una famiglia fino a 4 persone, più infanti 0-2 anni.

Il Voucher Vacanza è valido per una settimana di soggiorno, per il numero di persone sopra riportato, in formula residence (solo pernottamento), al mare o in montagna, utilizzabile nei periodi di stagione promozionale (Periodi Verdi); ovvero per affittare una unità abitativa ad uso turistico: appartamento, bungalow, villino o equivalente, situato anche in villaggio turistico. Sono escluse le quote d’iscrizione/assicurazione, i consumi in loco (forfait luce, acqua, gas e pulizie finali), il vitto, i trasferimenti e tutto quanto non espressamente indicato come incluso.

Potrai trascorrere le tue vacanze scegliendo tra le tante proposte del Catalogo Soggiorno di Evviva Vacanze, chiedendo la disponibilità e confermando la prenotazione tramite una semplice telefonata al call center che risponde al numero telefonico 040.4600.500 Prima di telefonare aiutati consultando le prime pagine del catalogo e i listini on-line disponibili sul sito www.evvivavacanze.it, dove troverai gli ultimi aggiornamenti.

Al mare o in montagna, potrai scegliere tra le tante strutture pubblicate nel Catalogo soggiorno di Evviva Vacanze, sempre aggiornato on-line sul sito www.evvivavacanze.it. Inoltre sul sito potrai scegliere tra le eventuali offerte speciali disponibili nel periodo di stagione da te prescelto. Troverai online le migliori opportunità che Evviva Vacanze ha selezionato per te.

Periodi Verdi (stagione promozionale): al mare, dall’apetura delle strutture fino alla 2ª/3ª settimana di Giugno e a partire dalla 1ª/2ª settimana di Settembre in avanti; in montagna, fino al 20 Dicembre e da dopo l’epifania fino alla chiusura invernale (escluso Febbraio, festività e ponti). Periodi Blu e Rossi (periodi con contributo-alta stagione): è possibile utilizzare il Voucher pagando un contributo.